Servizi alla persona

Libri Scolastici e Testi Universitari

CONVENZIONE LIBRI SCOLASTICI

In collaborazione con il Libraccio, il Circolo Milano e’ orgoglioso di offrire per l’anno
Scolastico 2022-2023 uno sconto del 25% per i testi scolastici a favore dei
figli dei Soci Effettivi (dipendenti e ex dipendenti in pensione/esodati) che frequentano
la scuola secondaria di primo e secondo grado.
Per i Soci aggregati (familiari ed esterni) è riservato lo sconto del 5%.

E' necessaria l'iscrizione al Circolo Milano

 

CONVENZIONE TESTI UNIVERSITARI

In collaborazione con il Libraccio, il Circolo Milano e’ felice di estendere l'offerta per l’anno accademico 2022-2023 ai testi universitari. Verrà applicato uno sconto del 25% per i testi universitari, a favore dei Soci studenti universitari ovvero Soci Effettivi (figli maggiorenni/coniuge/convevente more uxorio di Soci Effettivi).
Per i Soci aggregati (familiari ed esterni) è riservato lo sconto del 5%.

E' necessaria l'iscrizione al Circolo Milano, la richiesta deve essere obbligatoriamente compilata dal Socio studente universitario richiedente lo sconto.

I testi universitari non possono essere spediti, il ritiro deve essere fatto presso il negozio Libraccio a Milano in viale Romolo 9.

 

Per entrambe le convenzioni è possibile effettuare la richiesta del rimborso tramite il portale di Welfare Pellegrini:

Per i dipendenti UniCredit che richiedono l’acquisto dei libri di testo tramite il Circolo Milano sarà necessario presentare: elenco dei libri richiesti dal scuola, copia della richiesta inviata al Circolo, copia del bonifico effettuato, e-mail ricevuta dalla Circolo, inoltrata dalla libreria in cui viene comunicato l’importo da pagare e che contiene il nominativo del dipendente, autocertificazione e carta di identità. Il C.F. di UniCredit Circolo Milano da inserire in fase di richiesta di rimborso è il seguente 00802280156.