Servizi alla persona

Torneo di Calcio a 5

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Mercoledì 21 settembre 2022

Buongiorno a tutti,

finalmente dopo più di due anni di sosta forzata il mondo del Calcio targato UNICREDIT MILANO è tornato in campo per giocare il gioco più bello del mondo e lottare per i tre punti !!!

 

Al grido di “FATE IL CALCIO, NON FATE IL PADEL” si sono sfidate le squadre “storiche” di ADM (per l’occasione rinforzata dagli innesti CORPORATE di Ceriani, Bongiovanni e Campedelli), UNICREDIT TOWERS (I turbolenti e talentuosi Campioni in Carica dell’ultima edizione del Torneo di Calcio a 5 del CIRCOLO MILANO) e la “new entry” di ATLETICO PERFINTA, giovanissima compagine accompagnata alla serata di gala dalle mani esperte di Andrea Carra, portiere di AGENZIE).

 

Nella sfida finale per la conquista del Trofeo ha fatto la differenza la maggiore “profondità” del gruppo di ADM impreziosita dalla qualità del nuovo innesto Davide De Caro, le cui quotazioni sono già schizzate alle stelle nel calcio-mercato del Calcio a 5 di UniCredit Milano. Menzione speciale anche per Gloria Montagna, graditissima prima guida tecnica al femminile della squadra di ADM.       

 

L’obiettivo della SEZIONE CALCIO è quello di organizzare altre serate come questa nelle prossime settimane e per questo Vi invitiamo nuovamente ad iscriverci al Circolo e alla Sezione CALCIO in vista dei prossimi appuntamenti.

 

Ciao

E BUON CALCIO A TUTTI !  

Gallery Foto Serata

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...